Gel Mani Igienizzante Amuchina

Gel Mani Igienizzante Amuchina è un gel antisettico o disinfettante elimina batteri, virus e microrganismi applicato sulle mani che sono impercettibili all’occhio umano. 

Il risultato sono mani pulite e disinfettate. 

Può essere utilizzato in qualsiasi momento, come quando si entra o si esce dal supermercato, dopo essere stati a contatto con un prodotto, ecc.

AMUCHINA GEL XGERM DISINFETTANTE MANI 5 LITRI

AMUCHINA GEL XGERM DISINFETTANTE MANI 5 LITRI

Amuchina Gel igienizzante Mani 500 ml

AMUCHINA GEL IGIENIZZANTE PER MANI 500 ML

Amuchina Gel XGerm 80 ml disinfettante Mani

AMUCHINA GEL XGERM DISIFETTANTE MANI 80 ML

Amuchina Gel X-Germ Disinfettante Mani

Amuchina Gel X-Germ Disinfettante Mani è un gel antisettico, studiato per disinfettare a fondo la pelle delle mani.

La sua particolare formulazione è in grado di ridurre efficacemente in pochi secondi germi e batteri presenti sulla cute. Amuchina Gel X-Germ Disinfettante Mani è attivo su virus, funghi e batteri.

È un presidio medico chirurgico reg.n.19679. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 26/02/2020

Amuchina Gel Aloe disinfettante mani idratante

Amuchina Gel Aloe di Angelini è un gel con concentrato di aloe vera che disinfetta e disinfetta le mani lasciandole morbide. Ottimo quando sei lontano da casa e non puoi lavarti le mani.

Quali sono i benefici del gel di Aloe Amuchina Angelini?

  • Amuchina Gel Aloe garantisce una doppia azione disinfettante e idratante grazie alla sua speciale formula antibatterica , arricchita con concentrato di aloe vera e glicerina.
  • Amuchina Gel Aloe è realizzato con il 98,5% di ingredienti di origine naturale, accuratamente selezionati per rispettare il film idrolipidico della pelle, e non contiene conservanti.
  • Il prodotto è dermatologicamente testato ed è adatto anche per pelli sensibili.

Indicazioni

Amuchina Gel X-GERM Disinfettante Mani è pratico in ogni situzione in cui è necessario disinfettare le mani: fuori casa, quando no ci si può lavare le mani (ad esempio: in viaggio, sui mezzi pubblici, dopo aver toccato denaro ecc.), nel settore ospedaliero e professionale, a casa (nel dedicarsi alla cura dell ‘ammalato).

Modalità d’uso

Versare sul palmo della mano una quantità di prodotto sufficiente per coprire tutta la superficie delle mani e strofinare per 30 secondi. Ripetere l’operazione. Il prodotto si utilizza senz’acqua.

Gel Igienizzante